venerdì 1 dicembre 2017
  318
La Mixology che verrà secondo Diageo Reserve World Class

La cocktail culture è all’apice a livello internazionale. Quasi 9 giovani consumatori su 10 (vale a dire l’88%) bevono oggi cocktail quando escono la sera1. Ora che anche l’Asia, il Medio Oriente e l’America Latina figurano nella lista dei 50 migliori bar del mondo, i protagonisti di questa rivoluzione arrivano da ogni parte del globo2, ciascuno portando nuove idee, ...
Fonte Plose conferma la partecipazione a Sigep 2018
A Rimini proporrà le sue linee di prodotti naturali e di eccellente qualità, ideali per accompagnare le bontà degli artigiani del gusto e offrire spunti di differenziazione agli operatori di settore. Fonte ...
In arrivo le toniche al basilico e al peperoncino di Bevi più Naturale
È all’inizio del 2017 che la prima tonica da miscelazione di Bevi più Naturale viene presentata nel canale horeca: La Tonica di Bergamotto, l’unica al mondo prodotta senza l’utilizzo di aromi, estra...
San Benedetto I Love You: dal concorso al laboratorio creativo
Il successo del concorso “San Benedetto I love You” ha portato alla nascita di una nuova iniziativa: un laboratorio di scrittura creativa in cui “l’acqua” è protagonista. Acqua Minerale San Ben...
Wine Monitor: consumo giovani è trendy, poco vino a tavola
Per i giovani il vino non è un bere quotidiano, a tavola tra le mura domestiche come prevede la Dieta Mediterranea, ma un consumo da occasioni speciali, in locali di tendenza e momenti conviviali. Sono i Millennials (pop...
Continua il successo del biologico. Nel 2017 le vendite sono cresciute fino al 30% rispetto allo scorso anno
In Italia il settore del biologico continua il suo trend positivo, arrivando al 3,4% delle vendite totali dell’alimentare (Confezionato, Bevande, Freddo, Fresco, Pets). Secondo i dati forniti da Nielsen, nei supermercati ...
Nomisma: negli Usa vino si beve cool, brand vale più del prezzo
Bere vino negli Usa è sempre più cool. E a scegliere le etichette percepite come fine wines sono stati nell`ultimo anno consumatori con reddito familiare alto (54%), elevato titolo di studio (49%), millennial tra ...
Fipe: bar, ristoranti e studenti “a scuola” di innovazione
Bar, ristoranti e studenti “a scuola” di innovazione. Ecco la “ricetta” proposta da Fipe – Federazione Italiana Pubblici Esercizi per favorire una proficua alternanza scuola-lavoro insieme al reciproc...
Riceve questa e-mail poiché il Suo indirizzo è presente nei nostri archivi o rilasciato in occasioni di manifestazioni, fiere ed eventi.
Copyright Input srl - Viale Aldo Moro, 44 - 70043 Monopoli (BA) - Tel. 080.9306460 - Fax 080.9373100 - input@inputedizioni.it - www.inputsrl.it
Tutti i diritti sono riservati